PROGRAMMA DEL SAFARI
1ᵒ giorno: partenza dall’Italia con arrivo in Kenya in serata o al mattino del giorno dopo a seconda del volo usato.
2ᵒ giorno: partenza per il Masai Mara. Arrivo per l’ora di pranzo. Riposo e uscita per il primo safari fotografico nel tardo pomeriggio.
3ᵒ giorno: Giornata al Masai Mara
4ᵒ giorno: Dopo colazione partenza per il lago Nakuru dove, dalla tarda mattina fino al pomeriggio, ci sarà la possibilità di fare il safari fotografico in compagnia dei fenicotteri, rinoceronti e molti altri animali. Rientro in serata al lodge del lago Naivasha.
5ᵒ giorno: Giro in barca sul lago Naivasha in mattinata presto per osservare la comunità numerosissima di uccelli presenti sul lago, partenza a metà mattinata con destinazione il parco dell' Amboseli. Tappa a Nairobi per il pranzo al famosissimo ristorante The Carnivore.
6ᵒ giorno: Giornata dedicata al safari fotografico all' interno del parco Amboseli in compagnia del Kilimanjaro e a numerosissimi elefanti.
7ᵒ giorno: mattinata dedicata ad un ulteriore safari fotografico all' interno del parco dell' Amboseli e rientro , nel pomeriggio, a Nairobi per organizzare il rientro in Italia
8ᵒ giorno: rientro in Italia
Si fa presente che al primo e all'ultimo giorno, il programma potrebbe subire delle variazioni in quanto saremo vincolati dagli orari del volo
NB: Vuoi aggiungere dei giorni alla proposta che hai appena letto? Vuoi capire se si può modificare la proposta e personalizzarla secondo le tue esigenze legate ai giorni di ferie che hai? Nessun problema!! Compila la richiesta informazioni che trovi a fondo pagina e il nostro referente italiano in loco sarà felice di proporti una vacanza-safari su misura per te!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?