Commenti

i.urti

alle ore 8:02 del 07 gennaio

5.0/5.0

Destinazione assolutamente family friendly. Viaggio un po’ pesante con bimbi essendo il transfer in pulmino durato più di tre ore da Mombasa al Dorado cottage. Cottage molto carino, L abbiamo vissuto poco, giusta discrezione degli animatori...se si vuole essere animati ci sono altrimenti sono molto discreti. Unico neo le abitazioni molto vicine e quindi poca privacy.

Vedi l'offerta

alexy83

alle ore 2:18 del 31 ottobre

5.0/5.0

Che dire! il villaggio è uno spettacolo il tratto di costa ancora di piu. Con la bassa marea si riuscivano a fare delle bellissime passeggiate su sabbia bianca e fine e dei bagni in piscine naturali . Martina ci ha consigliato e seguito per tutta la fase di scelta e prenotazione. Mi ha anche scritto per sapere come stava andando. Non potevo desiderare vacanza migliore. alla prossima Martina

Vedi l'offerta

federicasergi

alle ore 11:16 del 20 settembre

4.0/5.0

villaggio molto bello, pulito e con personale gentilissimo. bellissima posizione cibo molto buono. unica pecca: non ci hanno avvisato che per la partenza avremmo potuto ritirare il pranzo al sacco.

Vedi l'offerta

maurizio.tomassoli60

5.0/5.0

sono stata in kenya ad agosto con la mia famiglia 3 giorni safari 3 di mare tutto perfetto .la nostra consulente e' stata Grazia Airoldi che ci ha seguito fino al giorno prima della partenza

Vedi l'offerta

nella.picco

alle ore 2:10 del 09 marzo

4.0/5.0

La vacanza è andata benissimo, il tutto organizzato perfettamente. Il villaggio è carino ed il personale molto molto gentile e disponibile.Grazie mille Sara! :)

Vedi l'offerta

studiolegalerodriguez

alle ore 5:37 del 18 gennaio

1.0/5.0

il lily palm beach è una struttura ignobile sotto ogni profilo e questo ha seriamente compromesso la vacanza stessa. La spiaggia su cui è affacciato il resort è la peggiore di tutta Watamu e per la maggior parte del tempo priva del mare a causa delle maree, fatichi a trovare ombra, la pulizia lascia a desiderare, gli animatori invadenti e impreparati, i beach boys ti assillano non appena scendi in spiaggia, non ci sono lettini in spiaggia, è mancata spesso la corrente e l'acqua potabile, il soft inclusive consiste solo in coca cola e sprite al bicchiere, la colazione è scarsa e monotona, la direzione se ne frega di ogni disservizio, è frequentato soprattuto da over 60enni che risiedono anche per mesi e si comportano come fosse casa loro e tu, che hai pagato quanto e forse più di loro, un intruso. molto male!

Vedi l'offerta

sabagiu1946

alle ore 5:17 del 16 gennaio

3.0/5.0

Se il turista si dovesse fermare solo al barracuda inn non avrebbe nulla da commentare in termini negativi. Ma se dovesse fare, in rapida successione, esperienza prima presso il 7 islands (4 stelle) e poi presso il Barracuda inn (anch'esso a 4 stelle) avrebbe molto da commentare come sta per fare il sottoscritto. E' risultato assurdo che alberghi con ugual numero di stelle riservino trattamenti nettamente diversi. In sintesi, presso il 7 islands risultavano gratuiti il frigorifero e la cassaforte in camera nonchè il collegamento wifi, Presso il barracuda occorreva pagare 30 euro per avere il frigorifero, 20 euro a persona per il collegamento wifi e 15 euro per la cassaforte.E' pur vero che il 7 islands risultava più costoso già in sede di prenotazione ma mai si poteva immaginare che la differenza fosse dovuta al diverso comfort che,secondo la nostra concezione nazionale, sarebbe dovuto essere uguale in relazione all'egual numero di stelle sventolato.In compenso presso il Barracuda inn il buffet è risultato più variegato e meritevole di positivi apprezzamenti.

Vedi l'offerta

vincenzo.panico1982

alle ore 2:57 del 02 settembre

3.0/5.0

Il viaggio tutto sommato è stato bello a parte tutto ciò che riguardava il tour operator Margò che è stato abbastanza deludente...struttura buona per qualità prezzo, Safari prenotato dall'Italia assolutamente da evitare perché fa veramente schifo...safari in un pulmino stravecchio con una guida ridicola che non parlava nè italiano nè inglese e soggiorno in un camp lontano 20km dal parco Tsavo Est.

Vedi l'offerta

100apgroup

alle ore 4:05 del 29 aprile

5.0/5.0

ottima vacanza ......ottimo albergo ......ottimo il cibo clima perfetto molto soddisfatto....... a presto

Vedi l'offerta

momimomi.murolo

alle ore 10:12 del 08 febbraio

4.0/5.0

Tutto perfetto fatta eccezione del referente del tour operator assolutamente inadatto al suo ruolo. Villaggio accogliente, pulito, staff animazione gentili bravi e coinvolgenti senza essere invadenti, direttore del villaggio molto disponibile, buffet semplice ma di qualità . Kenya, ma soprattutto Watamu SUPER. Volo Meridiana in orario e confortevole, anke se sarebbe preferibile evitare lo scalo a Zanzibar.

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!