Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami

meccangelo9
alle ore 12:44 del 20 ottobre
Abbiamo chiesto di vivere il Kenya a pieno al nostro referente di fiducia Chiara Ameglio. Ci ha promesso un’esperienza indimenticabile….e così è stato. Abbiamo fatto Safari privato per 2 persone in Jeep con guida e driver per 4 giorni in 3 parchi (Tsavo Est, Amboseli e Taita Hills) con Safari notturno a Taita. È stata l’esperienza/avventura più bella ed emozionante mai vissuta. Ringraziamo davvero Chiara per tutta la sua disponibilità e i suoi consigli che abbiamo seguito ad occhi chiusi. Abbiamo legato molto con i due ragazzi che ci hanno accompagnato nel Safari…persone di grandissima umanità e professionalità. Lasciata la savana abbiamo trascorso 5 giorni presso Watamu vivendo il fantastico periodo dell’alternarsi della bassa/ alta marea. Fenomeno unico e sorprendete. Camminare per oltre 2 km dalla riva…nel mezzo dell’oceano su lingue di sabbia dorata e acqua cristallina. Oltre tutto questo abbiamo vissuto la società e le tradizioni locali che sono stati di grande impatto emotivo, sia durante gli spostamenti tra i parchi sia durante il soggiorno a Watamu. Un viaggio a 360 gradi in Kenya che non dimenticheremo mai.
massimoaltitoro
alle ore 7:13 del 22 settembre
Ecco una possibile recensione: "Il Kenya è stato un sogno! Paesaggi incredibili, animali selvaggi maestosi e una cultura ricca e accogliente. Dai grandi spazi del Masai Mara alle tradizioni dei Maasai, ogni momento è stato indimenticabile. Un viaggio che raccomando a tutti gli amanti della natura e dell'avventura!"
vimercuri
alle ore 2:28 del 08 settembre
Ho conosciuto Manuela attraverso i social e subito è nata la sintonia. Avevo ben in mente cosa volevo e cosa non volevo (è la seconda volta che vado in Kenya) e nonostante le aspettative fossero alte, la realtà l'ha superate!! Il Jacaranda Beach Resort è molto carino per chi cerca uno splendido mare, relax e un'animazione non invadente. le camere vista oceano sono a dir poco spettacolari. Tutto il personale super gentile e sorridente. I safari sono stati bellissimi, siamo riusciti a vedere leopardo e ghepardo non facili da avvistare. Allo Tsavo abbiamo dormito al Voi e abbiamo mangiato con accanto gli elefanti, ma quello che mi ha lasciato senza fiato è stato l'Amboseli...spettacolare! Insomma mi sono trovata benissimo, sto soffrendo il mal d'Africa e spero di prenotare presto un nuovo viaggio insieme a voi.
davide.antico23
alle ore 4:14 del 03 settembre
Stupenda esperienza appena conclusa che mi lascerà l'indelebile ricordo di una bellissima vacanza vissuta tra safari, escursioni e mare in Kenya. Per questa mia prima volta in Africa mi sono affidato ad Evolution Travel con la quale avevo già viaggiato in passato e che si è confermata, anche in questa occasione, un'ottima agenzia con tour operator professionali e capaci. Un ringraziamento particolare anche a Giulia Agazzi, consulente viaggi, che con la sua meticolosa organizzazione ha reso realtà i desideri che avevo come viaggiatore. Location, sistemazioni alloggiative dove ho pernottato e/o consumato i pasti, al top. Settembre 2025. Davide
eugenia.tron
alle ore 6:24 del 17 agosto
Il viaggio è andato bene. Il resort Jacaranda a Watamu è molto bello: camere spaziose , pulite e si mangia molto bene. C'è sia cucina italiana che qualche piatto locale. Abbiamo fatto tre giorni di safari: il viaggio in jeep è lungo, su strade sterrate ma ne vale la pena. La guida e l'autista sono stati bravissimi: durante il viaggio la guida è sempre stato disponibile a rispondere a tutte le nostre curiosità riguardo la cultura locale, il paese, gli animali ecc.. Il viaggio è stato organizzato alla perfezione da Manuela Iadicola,che ci ha sempre assistito con premura , ricordandoci di fare i visti, i check -in ecc..Torneremo sicuramente
michela.zoccante
alle ore 2:40 del 26 marzo
Viaggio indimenticabile e che resterà impresso nei nostri cuori per molto, molto tempo. Gli animali visti durante il Safari di 2 giorni e i colori della savana hanno reso unico questo meraviglioso panorama; un grazie particolare va anche a Jimy, la nostra guida locale. I lodge nei quali abbiamo alloggiato hanno superato le nostre aspettative. Il soggiorno mare è stato fatto presso il Watamu Beach: villaggio piccolino per un soggiorno di puro relax. Cucina e pulizia buone. Unica pecca: i beach boys presenti lungomare in quanto molto assillanti, ma anche questo aspetto fa parte del Kenya.Un grazie particolare a Erica Mattiello per l’organizzazione di questo viaggio!!!
gloria.stefanoni
alle ore 4:57 del 24 marzo
La nostra vacanza è stata molto piace ben organizzata! Bellissima esperienza! Da consigliare
skippermat
alle ore 9:08 del 01 marzo
Bellissimo viaggio in Kenya con tutta la famiglia (io, mia moglie ed i nostri tre figli) a metà febbraio 2025. Il supporto di Chiara Ameglio è stato fondamentale nel proporci la giusta soluzione di viaggio ed è stata una settimana bellissima, sia i giorni di mare a Watamu che i tre giorni di safari allo Tsavo e Amboseli con una bravissima guida e un autista d'eccezione. Una grossa emozione per tutti.
rosariomaltese
alle ore 1:37 del 18 febbraio
Sono stato con mia moglie e un'altra coppia a Watamu, allo Jacaranda. Sono stati giorni fantastici (purtroppo pochi) e il Safari è stato qualcosa di straordinariamente immersivo e che ti tocca fino in fondo. Grazie al nostro referente Antonello è andato tutto benissimo lo ringraziamo affettuosamente. Non esitate, andateci!
rickyschiatti95
alle ore 10:52 del 14 ottobre
La vacanza ha soddisfatto le nostre aspettative! Dalle attività, alle guide, agli alloggi. Un grazie speciale a Matteo, che è sempre stato pronto a rispondere alle mille domande per il nostro primo viaggio organizzato. Davvero prezioso! Purtroppo siamo stati sfortunati con il viaggio di andata perdendo la coincidenza. Un grosso grazie va anche ad Adolfo, preciso e puntuale nelle indicazioni per riorganizzare il tutto al meglio possibile