KenyaKenya
Forgot password?

Kenya, informazioni utili per le vacanze

Avere informazioni sul Kenya e in generale su qualsiasi altro paese così diverso e lontanto dal nostro è il modo migliore per preparsi al viaggio e magari scoprire di più su questa destinazione.

Prima cosa da sapere: il fuso orario. In realtà la differenza tra Italia e Kenya non è poi molta, da marzo a ottobre dovremo aggiungere 2 ore mentre una sola ora in più quando da noi c’è l’ora legale.

Se atterrate a Nairobi, capitale del Kenya, qui troverete l’ufficio informazioni turistiche (Kenya-Re Towers, Ragati Road) e anche il Ministero del Turismo. Non avrete problema nel comunicare perchè oltre alla lingua locale si parla anche l’inglese e in alcune zone anche l’italiano.

Chi viene in Kenya lo fa soprattutto (ma non solo) per i safari. Il territorio è coperto per il ben 10% di parchi dove poter fare escursioni e safari in totale sicurezza anche se avete con voi dei bambini.

A livello di clima c’è sicuramente il periodo migliore per fare un viaggio qui ma bisogna anche dire che il Kenya è vasto quindi le condizioni meteo possono variare da zona a zona e molto dipende da cosa volete fare in vacanza.

Quel che è innegabile è che il Kenya è una terra antica e misteriosa, in grado di offrire alcuni degli spettacoli naturali più belli del mondo a costi decisamente ragionevoli anche quando da noi siamo in alta stagione come per esempio ad agosto.

Informazioni utili: approfondimenti

Per ricevere subito le nostre offerte per il Kenya contattaci attraverso il form dei contatti. Rivolgendoti ad un nostro consulente viaggi esperto in questa destinazione puoi scegliere le soluzioni più adatte alletue esigenze.

OFFERTE VIAGGI E VACANZE IN KENYA

CLICCA E SCOPRI: programma dettagliato, commenti, foto, attività e servizi inclusi.

PROPOSTE DI VIAGGIO IMPERDIBILI!