KenyaKenya
Forgot password?

Barriera corallina e mare del Kenya

Spiagge mozzafiato, mare bellissimo, barriera corallina, savana, animali selvaggi e pesci tropicali rappresentano un mix unico che è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio: questo è il continente africano.

La barriera corallina in Kenya rappresenta un luogo unico per gli appassionati subacquei e amanti del mare.

A seconda di dove decidere ti immergervi potrete ammirare alcune delle specie marine più belle e colorate del mondo che qui trovano il loro spazio ideale, al riparo dalle forze violente dell’oceano Indiano.

Essendo la barriera corallina uno degli spettacoli naturali più affascinanti in assoluti, qui sono sorti diversi complessi turistici dedicati proprio ai turisti che raggiungono il Kenya per fare snorkeling o immersioni.

Tra tutti quelli a disposizione ce ne sono due di particolare importanza, ideali per una vacanza al mare in questo pases: Malindi e Watum.

Queste località balneari sono diventate famose a livello internazionale per l’altissimo livello qualitativo delle strutture ricettive e per i centri diving.

barriera corallina

Una foto subacquea della barriera corallina del Kenya.

Malindi è una delle mete più esclusive in tutto il panorama turistico internazionale. Watum possiede le spiagge più belle dell’intero paese e, secondo alcuni, del mondo intero.

Rivolgervi ad un professionista Evolution Travel specializzato nella pianificazione di questo itinerario vi permetterà di vistare i luoghi più suggestivi in tutta tranquillità.

Oltre alla barriera corallina, il Kenya è il luogo perfetto per compiere un safari in compagnia dei vostri amici o dei vostri familiari.

Questo paese rappresenta l’Africa in modo eccellente: foresta pluviale lussureggiante, savana selvaggia , alte montagne e altipiani che arrivano a sfiorare i tremila metri di quota.

Ben il 10% del territorio nazionale è riserva protetta e facendovi condurre nei parchi da una guida esperta potrete fotografare leoni, iene, zebre, antilopi, giraffe e molti altri animali. Tra i più famosi: il parco dello Tsavo, il Masai Mara e il parco della Rift Valley.

Nono sono obbligatori specifici vaccini quando si visita il Kenya, tuttavia è consigliato cominciare una profilassi contro la malaria prima della partenza.

La natura selvaggia dell’Africa lascia sbalorditi e non c’è un paese in cui il governo tenga tanto in considerazione l’ambito naturale quanto quello del Kenya.

Per approfondire alcuni argomenti:

SPECIALE KENYA con le IMPERDIBILI OFFERTE di Evolution Travel

In un solo click scopri tutti i dettagli dei viaggi: programma, foto, commenti e recensioni, itinerari!

CLICCA ADESSO, NON FARTI SFUGGIRE QUESTE OCCASIONI!