KenyaKenya
Forgot password?

Spiagge in Kenya

Malindi e Watamu, solo per citare due delle località balneari con le più belle spiagge del Kenya che per alcuni sono addiritture le più belle al mondo. Oltre alla tipica vita da mare, in queste due destinazioni, a 20km di distanza l’una dall’altra, troverete tante attrazioni, centri per sport acquatici come surf e kitesurf. Oppure, semplicemente, ci saranno ad attendervi lunghe distese di sabbia bianca lambite da un mare a dir poco paradisiaco!

Spiagge con piscine naturali, a Watamu

Watamu è famosa per un particolare fenomeno che interessa proprio le sue spiagge: durante la bassa marea si creano piscine naturali dove è piacevole immergersi.

Spiaggia in Kenya

Tipica spiagga in Kenya

Il vento che soffia costante richiama appassionati di windsurf e kitesurf e gli alberghi forniscono attrezzature a prezzi economici e le scuole locali offrono corsi a tutti i livelli.

Anche nei dintorni si trovano lidi decisamente suggestivi: a circa cento km da qui raggiungiamo Mombasa, e poi, ancora, Diani Beach, località turistica nota anche per i numerosi resort di lusso e locali notturni.

A Malindi per fare snorkeling

Malindi, sulla costa meridionale del Kenya, è capoluogo dell’omonima provincia e dista da Mombasa circa 2 ore. Qui troverete palme, spiagge bianche e mare turchese: un sogno ad occhi aperti.

Per fare snorkeling è perfetta, non solo per la presenza della barriera corallina ma anche per le sue numerose aree protette: in molte spiagge arrivano le tartarughe marine a deporre le loro uova giganti.

 

 SPECIALE “KENYA SOGGIORNO + VOLO” con Evolution Travel

GUARDA SUBITO LE NOSTRE OFFERTE, CLICCA E SCOPRI: programma, foto, commenti, itinerari e servizi inclusi!