Se vuoi fare un safari il Kenya è una delle mete ideali, anche se viaggi con bambini al seguito perchè questa destinazione dell’Africa Orientale offre mille e più occasioni per avvistare gli animali nel loro habitat naturale,in tutta sicurezza, nei numerosi Parchi che trovi in tutto il territorio keniota.
Prima di partire per questo viaggio a stretto contatto con la natura consigliamo di scegliere quale parco visitare perchè i periodi migliori per fare safari in Kenya variano in base al parco e quindi al clima anche se, in generale, possiamo dire che agosto è un buon periodo e diverstamente da quanto potreste pensare i prezzi dei pacchetti vacanze sono contenuti.
Per fare solo qualche esempio, se volete assistere alla migrazione degli gnu allora scegliete la Riserva nazionale di Masai Mara a sud del Kenya, mentre se volete vedere i famosi elefanti e rinoceronti allora optate per Amboseli. Infine per chi è appassionato di ornitologia non c’è niente di più emozionante del Lago Nakuru con i suoi fenicotteri rosa.
Molte persone hanno scelto e scelgono per esempio Watamu perchè oltre ad essere un caratteristico villaggio non distante dal Parco Tsevo, offre alcune delle più belle spiagge del paese.
OFFERTE “SPECIALE SAFARI IN KENYA” con Evolution Travel
CLICCA ADESSO E SCOPRI: programma viaggio, foto, commenti, servizi inclusi e molto altro!